HANAPIMA – Fiore di Cotone

HANAPIMA – Fiore di Cotone

C’era una volta,

nel deserto del nord del Perù un cotone di nome PIMA, straordinariamente lungo, brillante e soffice come le nuvole dei sogni. Tanto soffice da essere considerato uno dei cotoni migliori del mondo.

Una leggenda peruviana dice che le pianticelle di PIMA si sentissero un pò sole in quella pianura sconfinata e allora Madre Natura gli fece nascere accanto un fiorellino altrettanto straordinario, unico al mondo, che ha la proprietà di cambiare colore a seconda delle giornate.

Quel fiorellino si chiama HANA.

HANAPIMA significa quindi “Fiore di Cotone” e questo nome nasce da una leggenda!

I bambini che indossano i capi di abbigliamento di Hanapima si sentiranno protetti da un materiale soffice e leggero come se fossero avvolti da una fiaba!

image

I pantaloni che ci propone HANAPIMA, nelle nuova stagione fall/winter 2016-17, hanno forme più rilassate con chiusura a portafoglio o con “tasconi” laterali.

Unisex se acquistati in tinta unita, decisamente più femminili nella versione con fantasia a pois. L’abbinamento con questi pantaloni, dalla vestibilità e dal modello sartoriale, è d’obbligo, rigorosamente con camicia!

imageimageimage

Camicia alla “coreana” per il maschietto per un look etnico-chic dall’ interpretazione più occidentale, il collo parte direttamente dal bordo della scollatura e si alza verticalmente per qualche centimetro, sovrapponendosi leggermente al centro per la chiusura.

Le varianti della “camicia coreana” di HANAPIMA, per questa stagione, si distinguono per le attualissime proposte: a righe, a quadri o con micro-fantasia. In sovrapposizione gilet e giacche in eco-pelliccia o cardigan in lana.

imageimage

Le camicie femminili sono in tinta unita: bianche, fucsia, rosa… impreziosite da un raffinato ed inusuale collo costituito da un’ unica grande rouches!

image

E ancora shorts, “gonne a palloncino”, fantasie floreali, stelline o pois e tanti abitini…

imageimageimage

Il mio Andrea ha 5 anni ed è praticamente nato con la moda dei panta skinny, adesso che si può “osare” con forme diverse ho optato per un paio di pantaloni a “portafoglio” in color blu melange. L’ abbottonatura laterale con un unico grande bottone ne caratterizza il taglio, l’ampia forma dona estrema comodità ai movimenti del bambino che li indossa ed il colore poi mi ha entusiasmato subito, perchè sembra proprio quello di un blu-jeans.

imageimage

Ho abbinato questo fantastico paio di pantaloni ad una camicia bianca con collo alla “coreana” con una originalissima micro-fantasia, proposta questa stagione da Hanapima in variante unisex, composta da tanti piccoli “soli” blu, che si rivelano solo ad uno sguardo più attento, apparentemente sembrano infatti dei pois!

imageimage

I punti di forza di HANAPIMA, che propone abbigliamento fino ai 6 anni, sono l’altissima qualità dei tessuti, l’estrema cura delle finiture e il design!

Uno stile unico nato dall’ unione perfetta tra minimalismo e bon ton, che dona un’eleganza non invadente adatta ai bambini.

Innovazione nella moda, gusto e tenerezza! Sono questi gli ingredienti segreti di HANAPIMA!

image

Potete trovare la collezione di HANAPIMA in boutique selezionate e visionarla in anteprima sul sito on-line dell’Azienda.

www.hanapima.com

HANAPIMA è anche presente sui Social Network:

https://www.instagram.com/hanapima/

www.facebook.com/hanapimaitalianbabyclothing/

 

image

Precedente Acque profumate - Maison et Petits Successivo LUPETITE - Cuore, amore e fantasia!

2 commenti su “HANAPIMA – Fiore di Cotone

  1. Giada il said:

    Grazie per tutte queste novità che ci proponi.
    Ti seguo sempre perchè ci mostri completi così raffinati e particolari, come questo, che mi conquistano!
    Look comprato ovviamente…

    • mammalifestyle il said:

      Grazie a te Giada. sto lavorando proprio su questo! Brand piu’ ricercati e capi di alta qualità ad ottimi prezzi per vestire i nostri piccoli…

Lascia un commento

*